Medianità


Un ponte tra i mondi per dialogare cuore a cuore.
Il cristallizzarsi di tante difficoltà e sofferenze che ci troviamo a vivere tutti i giorni, trovano spesso la radice nei rapporti affettivi e in dinamiche che vengono fuori da linee genetiche più o meno antiche.
Andare a ritrovare una comunicazione con chi amiamo e non è più fisicamente con noi, ci permette di attivare un dialogo che portato oltre le sofferenze e visto da una altezza e da punti di vista differenti, permette di sciogliere nodi antichi.
Il dialogare al livello del cuore ci consente anche di poter manifestare e accogliere parole nuove, dare voce a silenzi, a sentimenti e a sensazioni non manifestate, che aprono orizzonti nuovi e occasioni di comprendere ed accogliere la vita come un viaggio molto più lungo e ricco di quello limitato ai soli confini terrestri.
Comunicare con i cari che hanno lasciato la dimensione terrestre è una esigenza potente, forte, un desiderio viscerale di silenziare il dolore del distacco. Ma è anche una strada per trovare risposte a domande lasciate irrisolte, una connessione gioiosa e amorevole che porta a fare luce su aspetti e importanti punti di vista che possono riempire di gioia il nostro vissuto. Queste comunicazioni sono porte ampie, piene di amore, sguardi accoglienti e cuori profondamente desiderosi di abbracciare. 
Per chi lo desidera, grazie ai registri dell'Akasha, alle canalizzazioni o guidandovi attraverso meditazioni profonde, posso accompagnarvi in questo viaggio interiore, nel modo più delicato e rispettoso possibile, affinché questo andare insieme, ci permetta di trovare il dialogo più costruttivo e utile, anche per ristabilire un equilibrio emotivo.
La seduta può avvenire in presenza oppure a distanza in videochiamata.



Scopri i miei libri

Scrivere mi permette di mettermi in ascolto, di collegarmi alle storie che hanno il desiderio di essere raccontate. Esserne tramite è una gioia difficile da spiegare, anche per uno che di mestiere fa il comunicatore. Entra ad assaporare questo viaggio.