Buon compleanno al mio talento

Ho sempre pensato che il mio talento fosse al mio servizio, ma ogni giorno che passa, mi rendo conto che posso solo essere grato alla vita, che cancellandomi di volta in volta le illusioni, mi sta donando la possibilità di vedere il mio vero volto.

Fino a quando non lascerò al mio talento la libertà totale di essere canale della bellezza, che l'Universo intero già manifesta ad ogni singolo respiro, nulla avrà il sapore del vero. 

Una donna e il suo uomo sono parte della magia della vita, quando il loro unirsi lascia che un seme di bellezza, attraverso il loro amore venga al mondo. 

Non siamo proprietari di nulla, tutto è un dono e la possibilità di lasciare che si manifesti attraverso di noi, ci regala l'occasione di comprendere che dono a nostra volta siamo. 

Accolgo ora con più chiarezza il flusso che attraverso di me può parlarti di un viaggio, che nulla ha a che vedere con la meta, le mani incrociate, gli sguardi furtivi comunicano più di mille parole.

Non cullarti nell'idea che il tuo successo passi attraverso il dolore e la determinazione, quando riuscirai a lasciarti andare sentendoti al sicuro tra le acque, lì ci sarà il vento, che senza un motivo apparente ti donerà la rotta nuova.
Scarta il nuovo regalo, questo viaggio è un dono, che condiviso con il tuo mondo, lo renderà più ricco e felice di  nuovi sorrisi.

Oggi mi premio con questa nuova insicurezza, la certezza che nell'immutabile bisogno di dirigere il mio sguardo, la bellezza è nel lasciarlo vagare senza che ci sia nessuna isola su cui attraccare.
Mi regalo la fiducia che la sapienza che mi ha da sempre amato, sa come darmi l'occasione di essere finalmente libero di danzare nella mia musica. 

Oggi so di essere il mio dono più grande e mai nessun dono mi ha reso così felice.

Buon compleanno a me!

Scopri i miei libri

Scrivere mi permette di mettermi in ascolto, di collegarmi alle storie che hanno il desiderio di essere raccontate. Esserne tramite è una gioia difficile da spiegare, anche per uno che di mestiere fa il comunicatore. Entra ad assaporare questo viaggio.