I Registri dell'Akasha possono essere visti come degli enormi libri, o hard disk che contengono tutto ciò che la nostra anima ha sperimentato nel suo viaggio di evoluzione.
Attraverso il nostro Spirito che ĆØ la sapienza che li sovrintende, si ha la possibilitĆ di dialogare con questa energia, in modo da poterle porre una serie di domande che ci possano aiutare a comprendere al meglio come affrontare quello che la vita in questo momento ci sta mettendo di fronte.
Grazie a questi corsi, ti mostrerò come diventare canale, fornendoti tutta una serie di strumenti e conoscenze per poter attingere da queste fonti le necessarie informazioni, andando a trovare anche le situazioni e i blocchi che di vita in vita possono essersi riproposti, dandoti la possibilità di scioglierli, comprendendo profondamente a quali insegnamenti hai ora accesso, per poter vivere con più pienezza la tua vita.
Queste letture permettono di entrare nel profondo delle dinamiche, facendo in modo che ciò che è importante per te vedere e accogliere, arrivi con la massima delicatezza e in funzione di ciò che sei pronto a vivere. Nulla in questo percorso avviene forzando le situazioni, è un dialogo molto amorevole, a tratti anche molto simpatico.
Se hai esigenza di approfondire e conoscere in modo più ampio la mia esperienza con i registri Akashici, qui c'è un link in cui ti racconterò molto di più:
I corsi sono divisi in due livelli, più un eventuale livello successivo di approfondimento.
Nel primo ti fornirò tutte le basi e gli strumenti, in modo da darti la possibilità di poterli sperimentare e renderti autonomo, prima di passare nel caso ti interessi, a livelli più approfonditi.
Nel secondo livello si inizierĆ a lavorare anche sull'aiuto agli altri, andando ad imparare come dialogare con i Registri degli altri.
Per chi vorrĆ proseguire il percorso, ci potrĆ essere un ulteriore seminario di approfondimento, che mostrerĆ come attraverso i Registri, ĆØ possibile andare a vedere, per noi e per gli altri, come sciogliere le parti difficili individuate e dare nuovi punti di vista alle situazioni che ci creano disagio.
Durante il corso è utile vestire con abiti comodi e avere con sé un quaderno con una penna per gli appunti e dei fogli da disegno con dei colori. Non sono previste dispense, perché credo sia importante scrivere le esperienze e le informazioni di proprio pugno.
Per il video di presentazione corso > CLICCA QUI